Contenuto sponsorizzato
Trento
13 aprile | 13:17

Porte scassinate e rubati 2500 euro, furto al ristorante Anfiteatro a Trento (VIDEO): il ladro ripreso dalle telecamere 

E' successo alle 5 di questa mattina, il titolare si è accorto di quello che è successo all'apertura dell'attività. Sul posto le forze dell'ordine per raccogliere tutti gli elementi necessari per individuare il responsabile del furto 

Porte scassinate e rubati 2500 euro, furto al ristorante Anfiteatro a Trento: il ladro ripreso dalle telecamere

TRENTO. Continuano i furti in centro storico a Trento. Nelle primissime ore di quest'oggi è stato preso di mira il ristorante Anfiteatro. Un uomo alle 5 è riuscito ad entrare e a rubare circa 2500 euro.

 

Ad accorgersi del furto il gestore, Agron Morina, all'apertura dell'attività. “Quando sono arrivato – spiega Morina a il Dolomiti – ho trovato le porte scassinate nel lato della piazzetta dell'Anfiteatro da dove la ladro è riuscito ad entrare”.

 

L'uomo è stato ripreso delle telecamere. Alle 5 in punto di questa mattina si vede arrivare con una bici che parcheggia del giardino esterno per poi intrufolarsi nel locale. 

 

Si è poi diretto verso la cassa che ha ribaltato e divelto riuscendo a rubare 2500 euro. Successivamente, spiega il gestore, dalle telecamere si vede gironzolare all'interno del ristorante per poi uscire. 

Questa mattina quando il gestore è arrivato si è trovato davanti un vero e proprio disastro con l'area cassa completamente distrutta. 

 

“E' la prima volta che veniamo colpiti da un furto con scasso” ha spiegato Agron Morina. Immediatamente sono state avvisate le forze dell'ordine che si sono portate sul posto per i rilievi e per cercare di individuare il responsabile. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 17:57
Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Trento, per un incidente stradale avvenuto in direzione nord. Una persona è rimasta ferita ed è stata [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Cronaca
| 05 agosto | 17:00
Il distacco è avvenuto a 3900 metri di altitudine, la situazione è monitorata dal Corpo Forestale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato